giovedì 5 aprile 2012

HAI PRESENTE NO GIFT MORE LOVE?

video

 
I ragazzi che con il loro stile un po' street e un po' rock ( ne avevo già parlato in precedenza QUI  QUI ed ancora QUI  e QUI  ), stanno usurpando scettro e trono a coloro che fino ad allora regnavano indistrurbati. I volti del brand NO GIFT MORE LOVE si aprono sul mio blog con ironia e sincerità, per svelarci un lato di loro che in pochissimi conoscono.


- Chi sono questi ragazzi che si celano dietro il brand No Gift More Love?
Ci sono tre giovani ragazzi dalle mente brillanti: Massimiliano di Jesi ( An ) di 25 anni, Alessandro sempre di Jesi ( An ) di 27 anni ed infine Federico di Fano  ( PU ) di 38 anni. La particolarità del nostro gruppo riesiede proprio nella nostra diversità, infatti nessuno di noi appartiene al patinato mondo della moda, in quanto abbiamo frequentato corsi di studi ed intrapreso carriere professionali del tutto diverse e che continuiamo regolarmente a svolgere. Il nostro comune denominatore però risiede proprio nel nostro brand e nella nostra forte passione per la moda. Passione coltivata per gioco , ma poi trasformata con dedizione e costanza in lavoro.

- Come è nato il brand?
Come accennavo prima, il tutto è iniziato per gioco. Realizzavamo delle tee che regalavamo ad amici. Il successo è stato strepitoso, tanto da far aumentare le richieste di giorno in giorno. Allora ci siamo chiesti: " Perchè non entusiasmare anche altri delle nostre T-shirt?" .Il gioco è presto fatto, ed ecco un passatempo si è trasformato in lavoro, ed ha fatto erigere le basi della nostra società.

- Il vostro stile è quello che possiamo definire glam-rock. Qual'è secondo voi l'icona di stile che meglio lo rappresenta?
Vedrei bene con le nostre t-shirt un personaggio allegro ed esuberante che miscela bene i colori come potrebbe essere Lapo Elkan al maschile e al femminile come non desiderare Belen Rodriguez?

- Secondo voi come deve essere lo stile un po' glam ed un po' rock?
Lo stile migliore è quello che ognuno ha dentro di sè..IL SUO. E' solo quello che ci rende unici agli occhi di chi ci guarda.

- Quali sono state le maggiori fonti di ispirazione per la vostra ultima collezione primavera/estate?
Le nostre ispirazioni provengono dalle grandi maison, ma la nostra più grande fonte è  la voglia di essere fashion indossando una semplice tee ma che sia in grado di catturare sguardi di ammirazione e che richiami l'attenzione con la sua stampa particolare.


- Un total look in perfetto stile No Gift.
Ci piace pensare ad un look da strada, dei ragazzi che vivono la giugla metropolitana, che hanno un look appositamente trasandato. Insomma quei borghesi un po' roots che cercano di contrastare la propria educazione borghese non omologandosi.

- Tre aggettivi per definire la crew No Gift More Love.
Una crew dinamica, altrenaiva, ma con una gran voglia di crescere!

- La curiosità è donna, ed io come tale non posso essere l'eccezione alla regola. Qualche anticipazione sulla prossima collezione potete svelarla a me e ai miei lettori?
Una piccola anticipazione che possiamo dare e' che la nuova collezione sara' basata sulle icone glam rock del nostro pianeta... sicuramente da non farsi sfuggire ;)
un abbraccio a te ed a tutti i tuoi cari lettori

No Gift More Love

Bisou A_C'est moi

20 commenti:

  1. Come non si fa a conoscere questo brand. Fa delle tee davvero originali, uniche. L'intervista mi ha permesso di saperne di più, grazie per averla condivisa con noi. Per la prossima collezione icone glam rock?!? Già mi piace.
    Giusy

    RispondiElimina
  2. La canzone del video che hai scelto è perfetta per queste tee così grintose.

    RispondiElimina
  3. bellissimo post e la canzone è fantastica l'adoro!!

    RispondiElimina
  4. spero dedichino qualcosa ai Guns N' Roses che AMO!

    RispondiElimina
  5. great post, dear!
    http://citygirltoday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, la musica del video e' molto bella e le tee mi piacciono proprio, teschi, teschi....che io amoooooooooo

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  7. Che belle le tee e anche la canzone mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. ......molto carino questo brand !!!

    RispondiElimina
  9. Cool brand! Love the video :)

    xoxo,
    Rachel
    www.rachelslookbook.com

    RispondiElimina
  10. Great post my dear. I really enjoy it!!!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Un brand fresco ed originale, non vedo l'ora che scano le nuove tee!!!
    Bel post, molto interessante! ;)
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il video! Complimenti tes per la bella intervista e per averci fatto conoscere ancora meglio le splendide creazioni di questi ragazzi!

    Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. bellissimo video e bravissimi loro!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il brand, peccato però per le foto un po' sgranate ;)
    ciao!
    Chiara
    giveaway in corso!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara,non conoscevo questo brand,che bella musica e carinissime tee!!Kiss

    RispondiElimina