sabato 12 maggio 2012

look da spiaggia





A A Abbronzatissima sotto i raggi del sole, un momento abbronzata si, ma con un look da regina dei mari. Già perchè andare in spiaggia non vuol dire solo indossare il tanto bramato costume per cui abbiamo faticato 9 lunghissimi mesi in palestra, sfinite e straziate da sessioni interminabili di addominali. Ma significa adottare un look che possa permetterci di non invidiare nulla agli angeli di Victoria's Secret, di ancheggiare sulla passerella dei nostrani Bagni Maria come fosse la passerella del fashion show di New York. Quindi, ora che abbiamo una missione da portare a termine, carta e penna alla mano e prendete nota.
DA FARE:
- come borsa utilizzate un cesto di rafia;
- indossate un bel cappello di paglia a falda larga, l'effetto sarà assolutamente tres chic;
- indossate un paio di occhiali Brigitte Bardot che vi conferiranno subito quell'aria da diva;
- dite si a caftani impreziositi da pietre, che potranno tornare utili durante l'happy hour sulla sabbia;
- calzate una bella ciabattina handmade, magari presa proprio durante l'ultima vostra visita a Capri.
- indossate un foulard e annodatelo come fascia per capelli lasciando cadere la parte in eccesso;
- al posto del solito noiosissimo telo da mare, optate per un mega pareo dalle stempe e fantasie vivaci, in perfetto stile Formentera.
Bene ora che avete tutte le carte in regola per poter vantare un look da vera diva dei sette mari, potete arenarvi sul bagnasciuga, nella speranza che qualcuno non sveli la vostra vera natura da sirenetta e che il Dio Nettuno non voglia richiamarvi a sè nel fondale marino.
Bisou A_C'est moi
photos from Google Images


















56 commenti:

  1. strano ma vero in spiaggia sono poco fashion, preferisco la comodita'!!!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  2. wow :]


    www.live-style20.blogspot.com

    kisses

    RispondiElimina
  3. voglio un costume intero.

    RispondiElimina
  4. Questo articolo è un'attentato di prima mattina..un raggio di sole..un grido di gioia..mettila come vuoi..le mie coronarie sono impazzite..i miei occhi lucidi. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...grazie..grazie..tu mi fai emozionare con queste belle parole!!!

      Elimina
  5. AHAHAH bella l'ultima frase che hai scritto. Dei punti da te citati i miei sono: cappello in paglia, ciabattina molto carina e al posto del telo mare un bellissimo pareo colorato, purtroppo dalla mia parte quest'anno non ho i nove mesi fatti in palestra.....

    Buon fine settimana. Baci Marcella

    RispondiElimina
  6. Here we are in spring, but we’re waiting for the summer.
    xoxo

    RispondiElimina
  7. anch'io non ho i 9 mesi trascorsi in palestra... ma come una vera "fancazzista" mi sono iscritta adesso... sarà un problema? baci!

    RispondiElimina
  8. Ottimi consigli!!! E il telo stile Formentera già me lo immagino..magari proprio sulla spiaggia dell'isla!! ;))

    RispondiElimina
  9. i miei preferiti: quello bianco plissè e quello blu con gli accessori in oro, fantastici!

    RispondiElimina
  10. Molto bello questo post!!!io opterò per il costume intero quest'anno...simile a quello blu...speriamo bene!!!
    anche il blog è molto carino!!....passa a trovarmi se ti va io ti seguirò!!!baci
    http://fashionscook.blogspot.it/2012/05/occhialimaniaanteojosdesolmania.html

    RispondiElimina
  11. To bad they don´t sell those body´s with the bikini´s :) xx

    RispondiElimina
  12. Lovely pics!! I like the silver bikini!! xoxo :)

    http://blythelifestyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  13. inspiration to work out harder!!

    RispondiElimina
  14. i totes cant wait to wear swimsuits for summer and swim and chill with drinks and just relax relax relaxxxxx :)

    xx nathan.niche

    P.S.check out my new big post on the DOVER STREET MARKET ANNUAL SALE if u havent already, it's hugeeee! with 75% off all Comme des garcon pieces.

    http://style-niche.blogspot.co.uk/2012/05/csm-to-dsm.html

    RispondiElimina
  15. You are doing an amazing work with your blog honey. I adore it!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. che voglia di mareeee :-))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  18. adoro il terzo!!!stupendo!!!!

    DANSLAVALISE.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  19. Quanto hai ragione! Peccato che io non riesco a "rimanere nel personaggio": parto tutta figa e dopo 5 minuti sulla spiaggia, mi scateno! Ma che ci posso fare? ;P
    Cmq con tutte queste foto favolose mi hai messo addosso una voglia di mare...
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. In spiaggia sempre fashion... o almeno ci provo! xD
    Bellissimi questi costumi!
    ***
    http://inescongedi.blogspot.it/2012/05/sapore-di-mare.html

    RispondiElimina
  21. fab post! i want to go to the beach!

    RispondiElimina
  22. Però per essere regina dei mari devi avere anche un fisico meraviglioso come queste ragazze ;-).Buon week end cara

    RispondiElimina
  23. io mi sa che il mare purtroppo quest'anno neanche lo vedo uff...
    comunque ottimi consigli ;)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci il brand KOFI'?? ne ho parlato nel mio ultimo post, sarei contenta se passassi a dirmi cosa ne pensi!! i consigli sono sempre utili per migliorare :)

    RispondiElimina
  24. Gorgeous! Love these photos and the swimwear! :) I am so excited for bathing suit season! Not quite warm enough here yet, but only a few weeks until the pool opens! Wish I lived closer to a beach :(

    Hope you are having a great weekend!

    xoxo,
    Rachel
    www.rachelslookbook.com

    RispondiElimina
  25. amazing swimwear!so many lovely and original designs.great post!

    RispondiElimina
  26. Ciao, bel post, adoro i mega pareo al posto del telo mare. eheheh magari avessi questi fisici che ci hai mostrato! buon weekend cara.

    RispondiElimina
  27. Sono prontissima, ho gia' tutto quel che serve, borsa di rafia, infradito semplice, caftani a profusione, parei souvenirs di viaggi esotici, cappello in paglia preso lo scorso anno, solari St.Barth e Havaian Tropic al cocco e.... Quest'anno un super bikini a fascia nero di Fisico! Si salvi chi puo'!! Baci Anto!

    RispondiElimina
  28. grazie mille cara! :)
    aw adorabile il bikini, poi il nero è un must!
    Favoloso anche il trikini, ma solo se non ci si vuole/deve abbronzare :P

    bisous cara xxx

    RispondiElimina
  29. Hehe, this is a motivation to me do so some more exercize :D
    Great pictures.

    RispondiElimina
  30. Bellissimo questo post! Anto te lo dico sinceramente stai diventando sempre più brava a coinvolgerci!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  31. Ma che belloooooooooo! Io adoro il look da spiaggia " da diva", perciò questo post mi fa impazzire!!!!! Bravissima!

    Kiss, Ale



    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  32. Bellissimi i cappelli di paglia! Comunque delle immagini sempre favolose! Io però sono reduce da una grigliatona, quindi per adesso rimando la prova costume nè!

    RispondiElimina
  33. sisisi sono munita di tutto questo....persino del cappello di paglia...però nono so perche più che una diva sembro un pò sempre una bimba con secchiello e paletta, sarà che in spiaggia regredisco all'infanzia!!!bel post mi fa venire tanta voglia di mare!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. You has a great blog. I'm very interesting to stopping here and leaves you a comment. Good work.

    Lets keep writing and share your information to us.

    Nb: Dont forget to leave your comment back for us.

    RispondiElimina
  35. Senza fisico queste tipe, eh!!! Da urlo! BAci www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  36. The swimsuits are beautiful, I think i need to get a new summer wardrobe!
    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  37. Nice!

    xoxo

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. mi piacerebbe avere il fisico di queste modelle...
    dove si ordina?

    RispondiElimina
  39. Mi mancano solo due cose .....e poi ho tutto quello che serve........il cappello di paglia e il fisico ovviamente!!!!
    ....per il resto il mio look da diva è messo a dura prova da due piccole pesti .....
    Buona domenica cara.
    So tender

    RispondiElimina
  40. Io sono molto più da costume a caso e vai di abbronzatura, ma questi costumi che hai postato sono meravigliosii!!

    New outfit on my blog!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  41. io mi sto appassionando ai cotumi interi!!!
    e che voglia di pelle abbronzata!!!
    bacione
    G.


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  42. divinos , sobre todo el primero! besos y buen domingo guapa! Karola de ESTILO MODA

    RispondiElimina
  43. Those pics are so hot! Love the swimsuits!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. soo sexy! thanks for the comment, but i am already following you on google friend and i don't know how to set up bloglovin' :-))

    RispondiElimina
  45. Qué guapísima es la chica. Vaya tipazo y bronceado que luce :D

    Antonio Jurado de Yo a Vogue y tú a California

    RispondiElimina
  46. Amazing pictures. Great inspiration for a new swimsuit or bikini. xx

    RispondiElimina