venerdì 17 agosto 2012

mary jane miu miu f/w 2012/2013



Per il prossimo autunno/inverno Miu Miu vuole aiutare noi donne a brillare ancor di più, ed ecco tenderci la mano con delle scintillanti mary jane con cui noi donne prontamente adorneremo i nostri piedi. Perchè allora non contrastare il grigiore dei giorni invernali con tanto colore e tanto scintillio? Miu Miu ha infatti pensato di interpretare nuovamente questa classica calzature aggiungendo un tocco chic con colori accesi e glitter che faranno girare la testa ed i piedi a chiunque le indosserà.
Bisou A_C'est moi
photos from google images

For the autumn / winter Miu Miu wants to help us women to shine even more, and here the hand of glittering  mary jane with which we women promptly clothed our feet. So why not tackle the gray days of winter with lots of color and lots of glitter? Miu Miu has indeed decided to reinterpret this classic, adding a touch of chic shoes with bright colors and glitter that will make your head and feet will wear them to anyone.
Bisou A_C'est moi
photos from google images





71 commenti:

  1. Fantastic!





    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Great post!!
    love the shoes!!!
    best

    RispondiElimina
  3. sono bellissime anto....un bacio e buon week end elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  4. Adoro le scarpe di Miu Miu con i glitter!

    RispondiElimina
  5. ..Ho diverse paia di scarpe di Miu Miu e queste sono davvero belle, ma non credo cedero': non sono propriamente il mio stile. Mi piacerebbe semmai comprare le allacciate basse le hai viste? Le trovo deliziose ^_^

    Buon weekend carissima!

    Bacione
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Definitivamente per la beig-nude è fantastica!!!
    Buona giornata cara xoxo

    RispondiElimina
  7. definitivamente per me la beig-nude, è fantastica, buona giornata cara xoxo

    RispondiElimina
  8. They are so beautiful. Love the teal one so much! xoxo Demmy

    RispondiElimina
  9. Mi sono perdutamente innamorata! Adoro le Mary Jane...adoro lo scintillio... tanti baci;)

    RispondiElimina
  10. le adoro sono sempre in voga...solo che io opterei per una suola non molto appariscente come questa!!! bacioni tesoro

    RispondiElimina
  11. Glitter heels are the best <3 I love these!

    Xo, Imke

    RispondiElimina
  12. Sono stupende! <3

    Ti va di seguire i nostri blog a vicenda? :)

    http://shockingchicdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. amo i glitter .. e queste non fanno eccezione .. sono stupende

    RispondiElimina
  14. che carine!!! mi piacerebbero nere!! Un abbraccio grande grande!!:*

    RispondiElimina
  15. proprio originali, le ultime tra i brillantini e il color azzurro chiaro sono uno schianto!

    Buona giornata, MODADICOPPIA

    http://modadicoppia.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Love these style :)!!!!! Most of all the black ones!

    Greets from the EDELFABRIK Chrissie

    RispondiElimina
  17. stupendeeee!!!!!!
    bacin
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  18. Le Mary Jane sono storia e di gran classe. Mi piace questo stile glitterato di Miu Miu, ma preferisco quelle bicolore rispetto a quelle full glitter!

    RispondiElimina
  19. I love me a glitter heel, I love how MiuMiu kinda patented the look, so chic and so perfect for a night out or a fancy day in paris haha. I just bought the Balenciaga Egyptofunk tee, please tell me what think, paired it with brocade pants from zara ;)

    xx nathan.niche
    http://www.the-provoker.com/2012/08/shiny-surfaces.html

    RispondiElimina
  20. meravigliose <3<3 credo proprio che saranno uno dei miei prossimi acquisti!!

    RispondiElimina
  21. potendo scegliere vorrei quelle rosa baby

    RispondiElimina
  22. Questo tipo di scarpe non fanno per me
    comunque sono molto carine (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/08/toprebel-for-fossil.html

    RispondiElimina
  23. I like them a lot!
    Τhanks so much for your lovely comment on my blog.
    Wishing you the best for the weekend!!!
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Fantastiche!!!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. gorgeous!

    www.modernsuburbanites.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. quelle fuxia sono bellissime!!!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  27. Wrote about them last week and they are just gorgeous!

    RispondiElimina
  28. Davvero belle :D Non saprei quale scegliere! :P



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  29. Non proprio da tutti i giorni ma comunque sfiziose! :-)

    RispondiElimina
  30. Le fucsia sono le mie preferite...smack

    RispondiElimina
  31. These are absolutely gorgeous! Wish I could afford them!!!!!!

    xoxo,
    Rachel
    Rachel’s Lookbook

    RispondiElimina
  32. Oddio, sto per svenire, devono essere mie!!! Sono stupende!!!! Sono solo indecisa sul colore, sono tutti appetitosi! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Sono troppo belle!! *_*


    Greta

    New post!! ;)))
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/08/skull-tee.html

    RispondiElimina
  34. I love it! I want a pair!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  35. ma quanto le adoro io?
    :)
    tantissimo

    oxoxxo
    Marie
    INTO THE GROOVE

    RispondiElimina
  36. Sono bellissime, è da un po' che le ho addocchiate, mi sa che cederò, me lo sento...Kiss Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  37. Sono molto belle, vorrei provare a farle con delle mie scarpe...un DIY!

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/charlies-fashion-angels-3-blogger-3.html

    RispondiElimina
  38. adoro questi tacchi glitterati!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. sono bellissime!!!!!
    quanto le vorrei...

    RispondiElimina
  40. adorabili! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  41. Nooooo, troppo belle!!! Le vogliooooooo!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Love shine! :) xoxo

    blythelifestyle.blogospot.com.es

    RispondiElimina
  43. Quelle rosa cipria con il tacco glitter sono favolose, mi sa che le inserirò nella mia wishlist per l'autunno :)

    Kiss Ales


    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  44. Omg awesome shoes!!

    http://mentrend.blogspot.be/

    RispondiElimina
  45. Sono tutte molto belle, non saprei scegliere......forse quelle rosa ma anche nere non sarebbero male!!
    Baci e buona serata!!

    RispondiElimina
  46. Le ho viste in vetrina a Milano *_________* bellissimeeee e troppo glitter <3 http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2012/08/into-wilduna-giornata-al-parco.html

    RispondiElimina
  47. These are so cute - the perfect party piece!

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  48. I am following you and your sweet blog :)
    I would love if you follow me back :)

    XoXo
    http://abudhabifood.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. omg they're sooo cute! Come by soon hun xx

    RispondiElimina
  50. Sono bellissime, Anto! Ma siccome sicuramente sfioreranno i 500,00 euro io spero in qualche rivisitazione low cost by Zara eheh! Speriamo bene! :D

    RispondiElimina
  51. Trovo i tuoi commenti dappertutto e oggi ho deciso di aprire il tuo blog! Molto carino ed interessante, poi con questo post acquisti ancora più punti da parte mia: io adoro tutto questo scintillare del tacco ^.^ e vorrei possedere un paio di queste scarpe anch'io per la prossima stagione, magari di un colore più scuro! Ti seguo, baci :* :*

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
  52. I guess these are the new glitter booties!!
    Brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  53. I love mary jane heels, miu miu doind them has to be something gorgeous, and of course it is. The glitter for sure makes the day of the user!

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. its such a nice blog to provides info
    hope more people discover your blog because you really know what you’re talking about. Can’t wait to read more from you!
    for more plz visit
    debt management Plan debt management Plan

    RispondiElimina
  55. le azzurre sono quelle che preferisco!

    RispondiElimina
  56. OH MY GOOOOOOOOOODDDDDDDDDDD! I need these!


    xo,

    Sandra @ Blasfemmes.com

    RispondiElimina
  57. Il tacco è troppo sbriluccicoso per me, ma i colori sono fantastici!

    RispondiElimina