giovedì 6 settembre 2012

vogue fashion's night out: furla papermoon bag


Ci siamo, è quasi tutto pronto per la Vogue Fashion's Night Out. Ad aprire le danze sarà proprio Milano, cui poi lascerà il testimone a Firenze e Roma. In occasione dell'evento tanto atteso da milioni di fashionisti e non solo, Furla ha deciso di darvi appuntamento giovedì 6 e giovedi' 13 c.m. nelle sue boutique rispettivamente di Corso Vittorio Emanuele Milano e Di Via Condotti Roma, per presentarvi in anteprima tutte le novità per il prossimo autunno-inverno. Ma regina dell'evento sarà lei la nuova iconica bag di casa Furla, la Papermoon cui verrà dedicata la vetrina dei suoi più importanti flagship nel mondo. Furla ha affidato l'interpretazione "artistica" della borsa a Giovanni Gastel che ha saputo cogliere il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio. Io sarò presente nella boutique romana per ammirare più da vicino la bellezza della regina papermoon, perchè giammai potrei privare i miei occhi di un simile spettacolo.
Bisou A_C'est moi








63 commenti:

  1. Red color - fantastic! Happy day to you!




    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella! Non saprei nemmeno che colore scegliere!!!

    Bacio e buona giornata
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Purtroppo quest'anno non potrò andare e mi piange il cuore :(

    RispondiElimina
  4. Nice blog!:)
    I follow U, hope you'll follow me back:)

    RispondiElimina
  5. Per cortesia seghiamoci le mani che non vorrei che uscissimo entrambe con una bella borsetta al braccio!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Non mi fa impazzire, non amo le doctor's bags.

    RispondiElimina
  7. A me piace!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  8. Uff purtroppo non riuscirò ad andare alla VFNO..
    Xò questa borsa è davvero stupenda!!

    RispondiElimina
  9. Davvero carine! Mi piace molto quella color petrolio!
    Vinci una GlossyBox Mash Up!!

    RispondiElimina
  10. Favoloseeee!!!! Un bacioneee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. è decisamente favolosa, mi piace taaaanto!!

    http://orangegworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Adoro Furla! e spero di andare a Via Condotti la sera del Vogue Fashion's Night Out (:
    Io ti seguo comunque, spero che tu faccia lo stesso! x

    SHOP UPDATE| GALAXY TOPS & TEES, EMBELLISHED SHOES & MORE on: I Have A Deer (CLICK HERE)

    RispondiElimina
  13. mi piace tantissimo questa borsa!!!! non vedo l'ora che arrivi la VFNO!
    kiss

    RispondiElimina
  14. mi piace tantissimo e se il prezzo non è alto mi sa che ci casco!!!!


    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. Bellissima non vedo l'ora di poterla tastare stasera :D

    Baci
    Erika
    www.thetrendfolio.com
    Ascoltami su Juice Radio Italia

    RispondiElimina
  16. che bella quella rossa!

    NEW POST ON MY BLOG!
    http://redischic.blogspot.it/
    Elle

    RispondiElimina
  17. wow .. è davvero bellissima!!

    RispondiElimina
  18. Adoro i colori di questa borsa e anche io modello, insomma mi piace tutta ;-)

    RispondiElimina
  19. ooo! I love the shape of this bag, it's quite cute, esp the tiel one :)

    xx nathan.niche
    http://www.the-provoker.com/2012/09/frisky-fresco.html

    RispondiElimina
  20. ciao Anto, sono bellissime!!^^ in tutti i colori!! ammirale anche da parte mia!! Un bacio grande e buona giornata!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiii che bello!!!!^^ un abbraccio:***

      Elimina
  21. bella bella bella ! stasera dopo lavoro andró a farmi del male a vederla ;) la mia prima VFNO ! sono davvero curiosa! finalmente mi sono decisa ad andarci! bacio tesorina!

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto queste borse e i colori sono bellissimi=)
    Ti aspetto per il mio nuovo post..baci

    RispondiElimina
  23. Bella la borsa, la preferisco in versione verde!

    RispondiElimina
  24. Bellaaaa!!!
    Il problema sarà scegliere il colore, mi piacciono tutte come si fa?
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. che bei colori, proprio carina!

    RispondiElimina
  26. eh che dire è stupenda...le comprerei tutte!!! :)

    RispondiElimina
  27. Bellissime e che colori fantastici!!!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/asos-wishlist-shoes-bag-and-other.html

    RispondiElimina
  28. grazie cara!

    uh non sono una grande fan delle furla, ma quella nera è carinissima! :)
    bisous x

    RispondiElimina
  29. Amo il tuo blog, buone idee e buone proposte! Hai una sensibilità speciale!
    Complimenti!!
    www.clubmujeresreales.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Bellissime le borse Furla!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  31. I love those bags. And in this colors they are gorjus.
    see you soon

    RispondiElimina
  32. Già le ho puntate!! Devo solo decidere se mi piace di più la turchese o la viola, molto più probabilmente tutte e due!!!

    RispondiElimina
  33. Queste borse sono stupende! Mi piacciono soprattutto nella tonalità del verde e del fucsia/viola! :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Mi piace moltissimo, non saprei scegliere il colore ma purtroppo per me ma non per il mio portafoglio non potro' essere alla VFNO di Roma...mi dispiace solo non poterti conoscere di persona....ci rifaremo!!!
    Baci e divertiti!!

    RispondiElimina
  35. è troppo bellaaaaaaa, la voglio in tutti i colori! chissà, magari a Roma eh eh ;)

    bacioni tes

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  36. Mi piace molto verde e rubino. Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  37. I love it, Amazing, I want one!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  38. This bags are so cute !!!
    I wait in my new post, I want your opinion, xox ♥

    RispondiElimina
  39. La adoro! Mi piace davvero tanto! E spero di toccarla presto con mano ;)
    un bacino

    RispondiElimina
  40. Mamma..davvero molto bella,per non parlare dei colori!
    Bellissimi!

    New post!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. The perfect shape and amazing colours, I really like that!

    -Doris

    RispondiElimina
  42. I want every single colour :)

    RispondiElimina
  43. no ok ne sono certa la acquisterò!! è troppo bella <3<3

    RispondiElimina
  44. adoro queste bags tesoro!!! supercolorate e funzionali!!! bacioni

    RispondiElimina
  45. Me decanto por el rojo fuerte, me parece precioso.
    Un beso.

    RispondiElimina
  46. Carine ma nulla di eccezionale... Poi magari cambio idea eh! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  47. troppo carine questa nuova borsa!!!

    RispondiElimina
  48. Meravigliose le nuove borse di Furla!! ;)))


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/09/i-talk-you-about-fragolina-accessori.html

    RispondiElimina
  49. la nuova collezione di furla mi piace un sacco!!!

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  50. Chi le ha viste dal vivo in negozio può farmi una piccola recensione? Grazie!!!

    RispondiElimina